SEI UN'ESTETISTA?
I nostri prodotti
La tecnologia RVB

RVB Needling Bodymed
Ozone Oxygen Therap
Presso Therap
RVB Warmer
Energy Pulse
Light Ultrapeel
DhermoLift
Sauna
Design



Dalle più importanti scoperte in ambito medico e dalla ricerca RVB, nasce una rivoluzionaria tecnologia per i trattamenti corpo. L'unico sistema che offre una risposta innovativa e concreta di derivazione medica, in grado di ottenere più risultati a vari livelli e per diverse patologie del corpo come cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea.


LA MEDICINA PER LA BELLEZZA

RVB ha creato RVB DEMONEEDLING TECH®, una tecnologia basata sulla tecnica del needling utilizzata dai medici estetici per risolvere i principali inestetismi in maniera non chirurgica.

L'innovativa tecnologia RVB DEMONEEDLING TECH® garantisce la possibilità di focalizzare l'energia e la potenza della radiofrequenza. Questo particolare sistema tecnologico agisce più in profondità, senza tuttavia essere invasivo. Consente, inoltre, di stimolare la capillarizzazione e il metabolismo, favorendo sia il drenaggio tessutale che il miglioramento del tono muscolare. Il calore prodotto agisce localmente all'interno del tessuto garantendo risultati efficaci già in poche sedute.

Inoltre, la particolare tecnologia abbinata alla radiofrequenza e alla fotodinamica garantisce un'elevata penetrazione dei principi attivi utilizzati. L'azione del manipolo RVB DERMONEEDLING TECH® è potenziata dal passaggio della radiofrequenza attraverso gli aculei del manipolo. La tecnologia provoca una contrazione delle fibre di collagene, stimola l'attività dei fibroblasti e promuove la sintesi di nuovo collagene ed un aumento di densità cutanea. Il risultato è una pelle più tonica e un tessuto decongestionato, con un miglioramento della microcircolazione e conseguente riduzione degli accumuli adiposi.

Il manipolo RVB DERMONEEDLING TECH® è stato depositato e registrato, a garanzia e a tutela della sua unicità.




5 FUNZIONI IN UNA SOLA TECNOLOGIA
  • vacuum
  • massaggio endodermico
  • radiofrequenza
  • needling
  • fotodinamica

Risultati evidenti grazie ad una combinazione perfetta e bilanciata delle 5 funzioni: ognuna supporta ed accresce l'effetto dell'altra.


L'INNOVATIVA TECNOLOGIA RVB DERMONEEDLING TECH®

RVB NEEDLING BODYMED nasce da uno studio messo a punto da un'equipe di medici, dermatologi e cosmetologi che hanno integrato il proprio know how ed effettuato un'analisi approfondita del corpo e di tutte le problematiche derivanti da cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea. Il risultato è una tecnologia completa che agisce sia globalmente sia in modo localizzato per curare i principali inestetismi del corpo ed evitare che diventino delle vere e proprie malattie. RVB NEEDLING BODYMED è stata sviluppata in collaborazione con il Dott. Prof. Tommaso Addonisio, medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia, docente universitario presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata.



L'efficacia di RVB NEEDLING BODYMED è stata certificata da S.I.M.BEN. Società Italiana di Medicina del Benessere.



RVB NEEDLING BODYMED è la prima vera cura per la stimolazione tessutale che agisce in maniera sinergica, con effetti diversificati e complementari.

RVB NEEDLING BODYMED è un sistema altamente efficace che unisce:
  • mobilitazione dei tessuti
  • massaggio endodermico
  • radiofrequenza bipolare
  • radiofrequenza bipolare potenziata dall'azione di RVB DERMONEEDLING TECH®

Studi scientifici e prove di laboratorio hanno dimostrato che le zone del corpo in cui sono maggiormente presenti gli inestetismi hanno maggiore necessità di ricevere la corretta stimolazione del tessuto per ottenere non solo un risultato immediato ma anche duraturo nel tempo. Tali punti critici, quindi, necessitano di uno strumento che vada prima a sanare le cellule danneggiate, successivamente a ripristinare il corretto funzionamento cellulare e dopo a sollecitare il tessuto per un'ulteriore stimolazione.


I MANIPOLI

RVB NEEDLING BODYMED riesce a lavorare in specifiche zone del corpo attraverso quattro particolari manipoli con funzioni differenti, progettati secondo principi di ergonomia per consentire di trattare qualsiasi zona del corpo senza alcuno sforzo.



Le azioni dei manipoli:
  • Drenante
  • Snellente
  • Rassodante
  • Ossigenante
  • Stimolante
  • Decongestionante

RVB NEEDLING BODYMED agisce efficacemente riducendo gli inestetismi derivanti da cellulite, adiposità localizzata, lassità cutanea e smagliature, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando la produzione di collagene, sviluppa sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nel post trattamento.

RVB 2007-2016, all rights reserved - Milano - info@diegodallapalmapro.com - Tel. +39.0542.670911 - P.IVA 02214611200 - Credits
Lingue: it - en